Only Christmas Vibes

Only Christmas Vibes

Chi mi conosce sa quanto io ami il Natale!! 

Alcune delle mie ceramiche natalizie

Quando addobbo la mia casa non lascio niente al caso, anche se ho una casa interamente shabby, tante tonalità pastello, il mio Natale è categoricamente rosso!! 

Il Natale è il periodo più creativo dell’anno che da’ un’infinità di opportunità per sfoggiare le migliori idee per decorare la propria casa, a partire dagli ingressi, scale, camini, credenze, cucina, camere ed ogni ambiente ed angolo delle casa.

La mia piattaia


Mise en plas da favola, che vanno ad amalgamarsi con il resto della casa, centro tavola realizzati a mano! 

Realizzare qualche decorazione per l’albero come dei profumatissimi biscotti alla cannella magari da avvolgere con un nastrino rosso ed appendere al nostro albero, immaginate il profumo che si sprigionerà in casa ❤️

È poi i tessuti anche quelli molto importanti per decorare la nostra casa, cuscini,plaid, tovaglie, runner, piumoni.
Morbidi plaid con tema natalizio da poggiare sul divano con tanti cuscini, o magari vicino al camino acceso mentre bevete una cioccolata calda, con tutto il calore delle fuoco che arde! Join a meilleur casino en ligne francais 

Un’altra cosa che amo sono gli alberi di Natale maestosi che fanno capolino dalle finestre delle abitazioni, ricoperti di luci calde e ghirlande. 
Il primo passo per decorare il protagonista per eccellenza del Natale “l‘albero” sono le luci, io preferisco quelle calde che infondono calore e magia anche a tutto l’ambiente, palline di vari colori, decorazioni di varie forme, fiocchi, per i più tradizionali vanno bene anche i fili d’angelo ( li ricordate?), non dimenticate il copri base molto in voga da qualche anno, esteticamente devo dire che fa la sua bella figura, io ho optato per un cesto di vimini che trovate in tutti i negozi di articoli casalinghi, ad un costo veramente accessibile.


Questa è la cesta che ho messo come copri base

Siete delle creative?? Benissimo allora date libero sfogo a tutta la vostra fantasia!! 

Ricapitolando basta veramente poco per addobbato una casa in perfetto Christmas Style, lucine calde, candele cuscino qualche ghirlanda, un po’ di creatività e tanto amore per il Natale ! Non credete anche voi? 

Lascia un commento

Your email address will not be published.